Il Trasloco Economico

Articolo approfondimento del di

Trasloco Economico

Il trasloco economico, è la soluzione ideale per tutti coloro che devono effettuare un trasloco spendendo il minimo indispensabile senza rinunciare alla qualità.

È importante ricordare, che non sempre "economico" è sinonimo di scadente, anzi, se si presta la giusta attenzione si può ottenere ad un prezzo competitivo, un trasloco di alta qualità.

In cosa consiste il trasloco economico?

Il trasloco economico, non è altro che una spartizione dei lavori tra ditta e cliente, ciò significa che l'impresa di traslochi si occuperà di alcune fasi del trasloco mentre il cliente si farà carico delle fasi rimanenti.

Le mansioni che ognuno prenderà, saranno decise dal cliente, sarete quindi voi a decidere di cosa occuparvi e di cosa delegare all'azienda.

Generalmente, la fase più costosa, sta nella preparazione degli scatoloni e nello smontaggio dei mobili, se ci si fa carico di queste mansioni si otterrà un risparmio che può arrivare fino al 70%.

Ricordatevi che non si può ottenere un trasloco economico in un giorno, ma che bisogna procedere per gradi. È importante infatti, non prendere sotto mano queste fasi del trasloco, le quali richiedono una preparazione accurata che può durare anche più di un mese.

Per richiedere un preventivo su questo tipo di trasloco, vi basterà selezionare la voce più in basso "risparmio estremo" indicando la zona dove vi serve il trasloco. In breve tempo, verrete ricontattati dalle aziende presenti nella vostra zona che vi forniranno dei preventivi gratuiti e senza impegno.

Immagini correlate


Link utili