Il Trasloco last minute

Articolo approfondimento del di

Il trasloco last minute

Il trasloco last minute è una nuova tipologia di trasloco nata negli ultimi anni.

L'esigenza dei clienti di ottenere il proprio trasloco in più fretta possibile, ha contribuito alla crescita esponenziale della domanda di questo tipo di servizio, rendendolo la soluzione ideale per tutti coloro che intendono effettuare traslochi di piccola entità in breve tempo.

Quanto costa il trasloco last minute?

Il costo è leggermente più elevato di tutti gli altri traslochi, questo è dovuto alla difficoltà di rimediare in poco tempo mezzi e personale.

Come si effettua il trasloco last minute?

È sufficiente contattare una ditta di traslochi, chiedendo se offrono questo tipo di servizio, se la risposta è affermativa, fatevi fare un preventivo indicativo e fissate la data del trasloco, che potrebbe essere, anche il giorno successivo!

Quali sono i vantaggi?

È possibile cambiare casa in meno di 48 ore, il numero di addetti che prenderà parte al trasloco, sarà direttamente proporzionale alla grandezza in mq della casa da traslocare e al numero di beni e mobili da imballare.

Come faccio a trovare le aziende che offrono questo tipo di servizio?

Se vuoi conoscere le aziende della tua zona che effettuano traslochi last minute, CLICCA QUI, seleziona la zona in cui vivi ed inserisci nella descrizione quello di cui hai bisogno. In breve tempo verrai ricontatto dalle imprese della tua zona che ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno.

Immagini correlate


Link utili