{[adsense:type=leaderboard]}

Noleggio attrezzature per traslochi

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Descrizione Noleggio attrezzature per traslochi

Il boom immobiliare dell'ultimo decennio ha inciso notevolmente sul sviluppo del settore dei traslochi; l'investimento sul mattone, che ha caratterizzato l'economia italiana, ha spinto anche ad un rinnovamento della professione del traslocatore, introducendo tecniche e materiali innovativi per quanto riguarda l'imballaggio, il trasporto e le procedure di carico e scarico, specie per i piani più alti.

Grazie allo sviluppo tecnologico di autoscale e piattaforme aeree i traslochi sono divenuti più rapidi e soprattutto più sicuri, sia per gli operatori che per l'incolumità dei beni che vengono movimentati anche a svariate decine di metri d'altezza. Un paura reale di chi si accinge a compiere un trasloco è proprio quella di affidare i propri mobili, suppellettili e oggetti in mani maldestre e di ritrovarsi alla fine con numerosi danni.

Ovviamente per un'azienda di traslochi è fondamentale infondere fiducia nella clientela, è risaputo quanto un lavoro ben fatto ed un cliente soddisfatto rappresentino un ritorno d'immagine notevole e un conseguente incremento di popolarità. Un operatore professionale deve quindi tenere in grande considerazione il parco automezzi, la qualificazione del personale e potere contare sulle migliori attrezzature e sulla loro efficienza.

L'acquisto delle attrezzature per una ditta di traslochi è sempre un argomento spinoso; l'assortimento di autoscale e piattaforme deve essere quanto mai assortito per potere affrontare agilmente qualsiasi tipologia di trasloco; utilizzando inoltre attrezzature di proprietà bisogna prima o poi fare i conti con l'usura, i guasti e l'obsolescenza tecnica alla quale sono inevitabilmente soggette. Si parla di cifre importanti per l'acquisto di un parco attrezzature e quindi è importante valutare bene i passi da compiere.

Una soluzione a questa problematica è sicuramente il noleggio attrezzature per traslochi, un servizio molto in voga ormai da diversi anni e che si rivela di vitale utilità in numerose occasioni.

Pensiamo ad esempio un trasloco da un regione all'altra, magari con diverse centinaia di chilometri da percorrere; noleggiando le attrezzature sul luogo di arrivo si abbatteranno in maniera consistente i costi di trasporto ed anche quelli del personale, visto che si può scegliere il noleggio attrezzature per traslochi inclusivo degli operatori addetti al funzionamento delle autoscale o altri macchinari.

Su Imprendo.org è possibile reperire, comune per comune, i dati di tutte le imprese che effettuano il noleggio attrezzature per traslochi. E' sufficiente interrogare il ricco database online inserendo soltanto la città o il CAP di appartenenza o interesse per avere una lista completa di operatori del settore noleggio da contattare o ai quali richiedere un preventivo.

 

Trova il professionista per Noleggio attrezzature per traslochi nella tua zona