Smontaggio e montaggio mobili

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Smontaggio e montaggio mobili

Una delle fasi cruciali di un trasloco è quella relativa allo smontaggio e montaggio mobili, anche se pensate di effettuare in proprio il trasloco è sempre opportuno affidare questa mansione a personale specializzato ed esperto che potrà ripristinare la perfetta funzionalità di armadi, sportelli e cassettiere a trasloco ultimato.

Dove trovare personale affidabile ed esperto nello smontaggio e montaggio mobili? Spesso le aziende di trasporti offrono esclusivamente servizi per traslochi completi e raramente sono disponibili ad accettare incarichi “parziali”. Oggi però grazie al nuovo servizio di Imprendo.org sarà possibile entrare in contatto con aziende di servizi moderne ed estremamente dinamiche, disposte ad assecondare e soddisfare tutte le esigenze della clientela.

L’innovativo servizio online di Imprendo.org si basa sulla eccellente funzionalità di un database di aziende costantemente aggiornato e controllato da personale specializzato; la banca dati raccoglie e custodisce le referenze di migliaia di aziende di servizi operanti sul territorio italiano, tutte catalogate e classificate in base alle competenze e alla tipologia di servizi offerti.
Per entrare in contatto con questi operatori è sufficiente effettuare una ricerca indicando la città italiana di interesse o nel quale è richiesto il servizio di smontaggio e montaggio mobili; si riceveranno così le selezioni delle imprese operanti nelle zone richieste.

Lo smontaggio e montaggio mobili non è un lavoro che può essere improvvisato, operando senza le metodologie corrente e le attrezzature adeguate si può rischiare di danneggiare, anche seriamente la funzionalità degli arredi. I mobili antichi ad esempio richiedono una cura particolare, i vetusti legni pregiati sono molto sensibili alle sollecitazioni meccaniche dello smontaggio e rimontaggio.

I mobili moderni, magari quelli dotati di sofisticati meccanismi di chiusura o scorrimento, richiedono una particolare maestria per essere smantellati e poi ricollocati in perfette condizioni.
Le cucine componibili sono un’altra fattispecie molto delicata da smontare e rimontare durante un trasloco; incastri particolari, chiusure blue motion (quelle particolari guide che assicurano una chiusura guidata e delicata dei cassetti), i moderni e tecnologici elettrodomestici richiedono l’intervento di un tecnico esperto, un operatore professionale che conosca materiali e soluzioni e che garantisca un lavoro svolto a regola d’arte.

 



Trova il professionista per Smontaggio e montaggio mobili nella tua zona