Traslochi Internazionali

Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Traslochi Internazionali

Per trasloco internazionale si intende ogni trasloco che abbia come punto di partenza o destinazione una città fuori dall'Italia, sia in Europa che all'estero. Una ditta che può garantire la riuscita di un trasloco internazionale ha sicuramente mezzi e risorse adeguate oltre agli anni di esperienza, necessari per coordinare le attività a largo raggio.

Tutte le aziende di traslochi internazionali iscritte su Imprendo hanno, infatti, diverse sedi dislocate sulle principali città aeroportuali per garantire una presenza capillare a tutti i clienti. Il servizio di Imprendo è gratuito, veloce e semplice!

I traslochi internazionali in Europa si svolgono principalmente tramite collegamenti stradali, grazie a camion e a tir all'avanguardia. Per quanto riguarda i trasporti internazionali intercontinentali ci si può servire di mezzi oltre-oceano (come container su traghetti o navi per il trasporto di merci) o collegamenti aerei. 

Se stai cercando una ditta di traslochi su lunghe distanze, compila subito la tua richiesta su Imprendo. Indicaci la città di partenza e quella di destinazione, lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato e attendi comodamente da casa più preventivi gratuiti e senza impegno da poter confrontare in piena libertà. 

Trova il professionista per Traslochi Internazionali nella tua zona