Traslochi a Alessandria, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Alessandria non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Alessandria e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Alessandria saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Alessandria scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Alessandria > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Alessandria e/o comune di Alessandria.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Alessandria

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Alessandria
Alessandria Alessandria italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Alessandria

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Alessandria:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Alessandria) inserite:

  • Richiesta box mobili per 3-4mesi
  • Trasloco pacchi da valenza ad albenga
  • Buongiorno, vorrei avere un preventivo per spostamento di macchinari e successivo collocamento in uno dei vostri depositi. Si tratterebbe di 4 macchinari con un peso massimo di 200 kg e superficie unitaria di 1 metro e 20 per 60/70 cm. I macchinari si trovano ad Acqui Terme, sarebbero solo da ritirare e spostare in deposito e tenere per una durata di 3 mesi. Posso avere un prezzo indicativo del servizio?
  • Dovrei depositare i miei mobili per un mese a partire da Domenica 29/10
  • uongiorno Avrei necessità di un preventivo per un box per 6 o 12 mesi per 5 o 7 mq C'è la possibilità di fare un sopralluogo? In attesa di una gentile risposta