Traslochi a Ancona, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Ancona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Ancona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ancona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Ancona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ancona > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ancona e/o comune di Ancona.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Ancona

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Ancona
Ancona Ancona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Ancona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ancona:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Ancona) inserite:

  • Entro il 1 Dicembre devo sgomberare la mia attuale casa a Rochester per trasferirmi a Senigallia (AN). Ho messo in vendita tutti i mobili e la TV per fare un trasloco snello ed economico. Per questo sto valutando di approfittare del servizio groupage e fare stare tutto su 3 euro-pallet. Mi potete confermare intanto che i pallet hanno dimensione 80x120x220 ? I beni sono tutti effetti personali, libri usati, vestiti, quadri, piatti e tazze, piccoli elettrodomestici come playstation, amplificatore home cinema, altoparlanti home cinema, diverse chitarre, tastiera musicale, aspirapolvere, monitor computer, macchine fotografiche con treppiede, stampante, pedali da chitarra, microfoni, cavi ecc Il trasloco verrebbe effettuato da ME12DA Rochester verso Senigallia 60019 AN nei giorni tra il 29 ed il 30.11. Se gentilmente mi potreste fare un preventivo per 3 pallet e confermare che documenti sono indispensabili per la dogana. Rimango a disposizione anche telefonicamente
  • Salve, Dovrei trasportare un camino in marmo da Falconara Marittima a Milano, Le misure sono 160 x 95 Sono 3 pezzi in totale probabilmente 200 kg Attendo vostro preventivo. Vivo a Londra ma mi sto trasferendo a Milano
  • quanto costa noleggiare un furgone per un giorno? Grazie
  • dovrei trasferire un comò di mia nonna da Chiaravalle (Ancona) a Lizzano (Taranto)
  • Deposito di lunga durata con assicurazione oggetti di arredamento (no mobili)