Traslochi a Asti, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di Traslochi nella località d'asti della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Asti non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Asti e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Asti saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Asti scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Asti > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Asti e/o comune di Asti.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Asti

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Asti
Asti Asti italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Asti

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Asti:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Asti) inserite:

  • Cerco trasloco "chiavi in mano"
  • Buongiorno, sono un privato e con la presente sono a chiedervi un preventivo per un trasloco, da Villafranca d'Asti (AT), appartamento a 1° piano, a Delia (CL) appartamento a 1° piano. Orientativamente il trasloco dovrà essere fatto tra la seconda metà di settembre ( quando finiranno i lavori di ristrutturazione a Delia) e comunque entro la fine di ottobre ( data entro la quale devo liberare l'alloggio di Villafranca d'Asti). Il materiale da traslocare é : Cucina angolare di circa 5,8 ml, con tavolo e 4 sedie, completa di elettrodomestici ( frigo, lavastoviglie, freezer a pozzetto) da smontare ed imballare. Questa arrivati a Delia non dovrà essere rimontata ma scaricata in un garage ( tranne il frigo che va al primo piano); Tutto il resto deve essere portato a primo piano, e cioè : Parete attrezzata di 2,5 ml da smontare ed imballare;( non si deve rimontare a destinazione); Soggiorno composto da tavolo, 6 sedie, buffet e vetrina di 2 ml, mobile porta TV ( il buffet è un unico pezzo, mentre la vetrina è divisibile in due pezzi e non si possono smontare oltre), da imballare; Camera da letto, da smontare ed imballare. ( non si deve rimontare a destinazione); Camera bambini da smontare imballare e rimontare a destinazione; Tutti i mobili ve li faccio trovare già vuoti. Altri accessori sfusi : 2 divani, 2 lettini singoli, 1 lavatrice, 3 cassettiere, 1 piccolo porta tv, 2 piccole specchiere da bagno, circa 30 scatole già imballate, qualche quadro o simili già imballati ,2 mensole, 2 scrivanie e qualche altro accessorio. DI TUTTI I MOBILI SOPRA INDICATI, DA RIMONTARE A DESTINAZIONE C'E' SOLO LA CAMERA DEI BAMBINI E DA RICOMPORRE LA VETRINA (parte inferiore con la parte superiore). Ovviamente, se possibile, per una questione di costi, gradirei essere abbinato ad altro vostro trasloco da sud verso nord, sempre nel periodo di tempo sopra indicato. Grazie. Distinti saluti.
  • Si richiede preventivo per smontaggio cucina salone, camera da letto, cameretta, e rimontaggio, tutto a Villanova d'Asti, nel raggio di 2km, grazie.