Traslochi a Barletta Andria Trani, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Barletta Andria Trani non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Barletta Andria Trani e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Barletta Andria Trani saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Barletta Andria Trani scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Barletta Andria Trani > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Barletta Andria Trani e/o comune di Barletta Andria Trani.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Barletta Andria Trani

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Barletta Andria Trani
Barletta Andria Trani Barletta Andria Trani italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Barletta Andria Trani

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Barletta Andria Trani:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Barletta Andria Trani) inserite:

  • Richiedo info e costi per il trasporto di una cucina e una cristalliera a Margherita di Savoia. Grazie
  • Si richiede preventivo per deposito mobili (10 metri di spazio). Grazie
  • Salve, vorrei un preventivo perché avrei bisogno di uno spazio dove poter depositare la mia cucina grazie.
  • Devo trasportare un box doccia nuovo, già imballato ed un mobile lavabo nuovo ed imballato da Trani a Roma. Grazie
  • Buonasera, vi contatto per avere un preventivo per un trasporto da Barletta (Puglia) a Roma. L'arredamento da trasportare consiste in una cassettiera composta da 7 cassetti e un quadro. Le misure della cassettiera sono: - altezza 170 cm - larghezza 102 cm - profondità 50 cm Le misure del quadro sono: - altezza 75 cm - lunghezza 134 cm - spessore 5 cm Il trasporto da Barletta dovrebbe partire tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre. A Roma il trasporto dei mobili dovrà avvenire non prima del 13 settembre. Il quadro è già imballato, al contrario della cassettiera che deve essere imballata senza i singoli cassetti. Arrivati a Roma, la struttura della cassettiera dovrà essere trasportata a mano al settimo piano, mentre i cassetti e il quadro possono essere trasportati in ascensore. Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro cortese riscontro, Anna Chiara Filice