Traslochi a Cantoira, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Cantoira non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Cantoira e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cantoira saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Cantoira scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cantoira > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cantoira e/o comune di Cantoira.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Cantoira

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Cantoira
Cantoira Cantoira italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Cantoira

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cantoira:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Cantoira) inserite:

  • buongiorno, avrei bisogno di un preventivo per un piccolo trasloco di alcuni mobili , + deposito per circa 2 mesi presso vs deposito. Ho un alloggio in Avigliana (TO) che un mio inquilino ha lasciato per trasferirsi momentaneamente in meridione ma con alcuni mobili dentro, ora ho bisogno di avere l'alloggio libero in quanto dovrei affittarlo a brevissimo, a giugno 2023. Avrei bisogno quindi che mi faceste il trasloco di questi mobili e la custodia presso vs deposito in Torino in attesa che il proprietario dei mobili se li venga a riprendere tra circa 2 mesi quando ritorna a Torino nel suo nuovo appartamento. Ora i mobili sono al 3° piano di una palazzina vicino allo svincolo di Avigliana Centro. Il mobilio consiste in : 1 frigorifero 60cm h 150, 1 tavolo 80x100, 1 mobile cassettiera 120x60 x h80 , 1 mobile basso 180x60 h50, 2 valigie grosse. Al pagamento provvederei io in quanto a questo signore devo ancora restituire la cauzione dell'affitto. Fatemi sapere l'importo e quando potreste venire a ritirare questo mobilio.
  • Devo fare un trasloco e cerco informazioni
  • Si richiede preventivo per trasloco di qualche pezzo, come camera da letto completa, cucina e alcuni mobili, da Torino a Torino. Viene richiesto il servizio di smontaggio e rimontaggio incluso Tempistiche: da fare entro la fine del mese
  • Si richiede preventivo per il trasporto di n.5 piantine di pomodoro da Torino a San Pietro Vernotico (brindisi). Grazie
  • Richiesta depisto di un letto singolo con materasso e una poltrona relax