Traslochi a Novara, fai la tua richiesta.


Stai traslocando?

Contattaci senza impegno per ricevere dei preventivi!

Avrai la possibilità di scegliere tra varie imprese di traslochi della tua zona in maniera semplice e gratuita.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Traslochi a Novara non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Traslochi Novara e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Traslochi con esperienza comprovata che operano nella tua località di Novara saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Traslochi a Novara scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Novara > Naviga le categorie > Traslochi:

Nel seguente elenco riguardante " Traslochi " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Novara e/o comune di Novara.

Chiama o fai una Richiesta per Traslochi nell' area di Novara

Preventivi e Professionisti Traslochi nella località di Novara
Novara Novara italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Traslochi Novara

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Novara:

Ultime Richieste del settore Traslochi (Novara) inserite:

  • Buongiorno, vorrei avere un'idea dei costi da sostenere per un trasloco dall'Italia alla Spagna e più precisamente da Novara a Valencia. Le cose più ingombranti saranno: un pianoforte verticale (detto "a muro") 144*120*60cm circa del peso di circa 200kg, una moto, 3 biciclette più un tandem e un letto singolo (forse con materasso). Di mobili avremo qualcosa (3 piccoli armadi, due cassettiere, due piccole madie, 1 tavolo 70*100 e 4 sedie) ma saranno tutti smontati. Qualche pianta. Il resto saranno scatoloni. Nessun elettrodomestico. Capisco che magari non è facile visto che non conosco il numero degli scatoloni e le loro dimensioni, ma mi piacerebbe avere un'idea del possibile prezzo. Grazie. Saluti
  • Trasporto barca a vela da castelletto sul ticino a salerno modello hamac dell'escapade marine 5.30x2.30 h.1.oo p.s.entro un mese come viaggio di ritorno per economia di preventivo. saluti
  • Buongiorno avrei bisogno di un preventivo per il trasloco e deposito per un mese per i seguenti oggetti: 1 frigorifico 200x60x60, 1 lavatrice, 1 asciugatrice, Congelatore orizzontale 80 x 80 x60, 15 scatole 60x40x40, un armadietto 200x90x40, 1 letto matrimoniale con box e materasso, 2 scafali 190x70x50, armadio 240x260x60. periodo da 27/04 a 27/05
  • Buongiorno un informazione avrei bisogno di un box perché devo spostare tutto dal garage della vecchia casa e aspettare la conferma che arrivi la conferma per la casa nuova
  • Richiesta preventivo per deposito scatoloni di libri e documenti